Ganza BAO 28 Agosto 2021 : Iscrizioni e Regolamento

Ganza Bao - Raduno Gravel 28-29 Agosto 2021

Sabato 28 AGOSTO 2021, presso il centro sportivo di SanMartino in Freddana, via per Camaiore( Lucca) , si svolgerà la 1° edizione di “GANZA BAO”, manifestazione valida come prova di qualificazione al Campionato Nazionale UISP 2021, promossa dall’associazione Sportiva “Cicli Zapier ASD”.


ISCRIZIONE

Per procedere con l’iscrizione compilare il modulo online cliccando sul link sottostante:


Brochure Ganza Brao | Raduno Gravel | 29 Agosto 2021

REGOLAMENTO GANZA BAO

La manifestazione e la logistica è ospitata presso il CENTRO SPORTIVO DI SAN MARTIVO IN FREDDANA dove è prevista anche la partenza e l’arrivo della manifestazione.
Sarà possibile iscriversi tramite LINK dedicato che troverete sul nostro sito Internet www.ganzagravel.it e sulle pagine social face book ed Instagram.

ll costo della manifestazione è di 20 euro fino al giorno 25 Agosto, dopodiché accetteremo solo iscrizioni la mattina alla partenza al costo di 25 €.

IMPORTANTE , dopo l’avvenuto pagamento dovranno essere inviate via mail copia del Tesserino di cicloamatore e copia del certificato medico per l’idoneità agonistica in corso di validità alla mail:

info@ganzagravel.it

Ritrovo dalle ore 7:00 presso il centro sportivo di San Martino in Freddana.

Alla partenza verrà consegnato a ciascun iscritto un frontalino da applicare obbligatoriamente sul manubrio della bicicletta.
La partenza sarà data alle ore 8 :30 , l’orario massimo d’arrivo sarà le ore 16:00.
Vige il regolamento UISP e l’obbligo di indossare casco integrale. Si ricorda che durante la manifestazione i partecipanti sono tenuti obbligatoriamente all’uso del casco rigido e all’osservanza delle norme del codice della strada.
La manifestazione è espressamente dedicata alle biciclette GRAVEL ma si potrà partecipare anche con mtb, ibride e biciclette a pedalata assistita purché adatte a percorsi sterrati.
Il percorso è previsto su 3 distanze:


• n° 1 PERCORSO LUNGO km 85 circa – 1300 mt dislivello circa
• n° 2 PERCORSO MEDIO km 50 circa – 700 mt dislivello circa

• n° 3 PERCORSO CORTO km 35 circa – 300 mt dislivello circa

Per scelta organizzativa IL PERCORSO NON SARÀ FRECCIATO, ed i partecipanti
dovranno seguire tramite proprio dispositivo GPS/ smartphone le tracce GPX, che saranno inviate ai partecipanti tramite mail dopo l’iscrizione alla manifestazione.

INFORMAZIONI:

PELOROSSI DANIELE: TELEFONO 0039 3515996770

EMAIL : info@ganzagravel.it

SITO INTERNET : www.ganzagravel.it