Ganza Gravel Costa Degli Estruschi | 8 Maggio 2021

Ganza Gravel: Costa Degli Etruschi 2021

Sabato 8 Maggio 2021 a Marina di Bibbona si svolgerà la 1° edizione di “GANZA GRAVEL COSTA DEGLI ETRUSCHI EPIC”, manifestazione  valida come prova di qualificazione al Campionato Nazionale UISP 2021, promossa dall’associazione Sportiva “Cicli Zapier ASD”.

La manifestazione e la logistica è ospitata presso il Park Hotel Marinetta dove è prevista anche la partenza e l’arrivo della manifestazione.

ISCRIZIONE

  • Sarà possibile iscriversi tramite portale dedicato “Winning Time”   (www.winningtime.it) fino a LUNEDI  02/05/2021, al costo di 25 euro,  
  • Mentre da MARTEDI 3 a VENERDI 7/05/2021 il costo dell’iscrizione sarà di 35 euro.

ISCRIVITI ADESSO

IMPORTANTE , dopo l’avvenuto pagamento dovranno essere inviate via mail copia del Tesserino di cicloamatore  e copia del certificato medico per l’idoneità agonistica in corso di validità alla mail: info@ganzagravel.it

LOGISTICA

Ritrovo dalle ore 7:00 Sabato 8 Maggio a Marina di Bibbona  presso area esterna Park Hotel Marinetta , via dei Cavalleggeri nord 3.

Alla partenza verrà consegnato a ciascun iscritto un frontalino da applicare obbligatoriamente sul manubrio della bicicletta.

La partenza sarà data alle ore 8 :30 , l’orario massimo d’arrivo sarà le ore 16:00. Vige il regolamento UISP  e l’obbligo di indossare casco integrale.

Si ricorda che durante la manifestazione i partecipanti sono tenuti obbligatoriamente all’uso del casco rigido e all’osservanza delle norme del codice della strada.

La manifestazione è espressamente dedicata alle biciclette GRAVEL ma si potrà partecipare anche con mtb, ibride e biciclette a pedalata assistita purché adatte a percorsi sterrati.

PERCORSI

Il percorso è previsto su 2 distanze:

  • n° 1 PERCORSO MEDIO km 35 circa – 700 mt dislivello circa
  • n° 2 PERCORSO LUNGO km 85 circa – 1700 mt dislivello circa

Per scelta organizzativa IL PERCORSO NON SARÀ FRECCIATO, ed i partecipanti dovranno seguire tramite proprio dispositivo GPS/ smartphone le tracce GPX, che saranno inviate ai partecipanti tramite mail dopo l’iscrizione alla manifestazione.

INFORMAZIONI:

Pelorossi Daniele
Tel: +39.3515996770
Email: info@ganzagravel.it
Sito: www.ganzagravel.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *