- potranno accedere all’area ritiro frontalini, partenza, ristori, pasta party e docce, solo le persone già ISCRITTE online, non saranno autorizzate gli accompagnatori o persone estranee alla GANZA GRAVE, non saranno ammesse iscrizioni nel giorno dell’evento.
- I partecipanti, la mattina della manifestazione, per accedere all’area consegna iscrizioni dovranno firmare e rilasciare agli organizzatori il modulo di autodichiarazione COVID-19 ai sensi degli art. 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000 n. 445 e successivi. E’ consigliabile arrivare con il modulo già compilato per sveltire tutte le operazioni LINK MODULO
- AREA GIURIA E RITIRO FRONTALINI: il ritiro dei frontalini è ammesso solo indossando la mascherina e rispettando le distanze di sicurezza di 2 metri, disinfettando le mani con gli appositi gel predisposti dalla organizzazione.
- Sono vietati assembramenti nell’area ritiro frontalini/ giuria e area partenza (va sempre mantenuta la distanza di sicurezza di 2 metri).
- AREA PARTENZA: : si può accedere solo con casco, mascherina e occhiali. La partenza sarà alla francese tra le ore 08.00 alle ore 09.00, potrete togliere la mascherina solo dopo la partenza a condizione di essere a 20 metri dal ciclista avanti a voi, non sono ammesse scie.
- AREA RISTORI: dovrete mantenere distanza di sicurezza di due metri, indossare mascherine e occhiali, avete diritto ad un solo accesso per ritirare gli alimenti e le bevande andando a consumarli lontano dall’area ristoro facendo attenzione alla distanza interpersonale di sicurezza, lasciando libera l’area di ristoro quanto prima, per dare la possibilità agli altri partecipanti di ristorarsi ed evitare assembramenti.
- AREA DOCCE: è consentito l’ingresso a solo 8 persone alla volta. Preghiamo di liberare l’area docce quanto prima ed evitare assembramenti.
- AREA PASTA PARTY: sarà gestita dalla organizzazione della sagra del Tartufo e fungo Porcino, potranno accedere solo gli iscritti alla GANZA GRAVEL indossando mascherina, mantenendo distanza di sicurezza interpersonale di due metri, ritirando gli alimenti e bevande, andando a sedere e consumare gli alimenti rispettando la distanza di sicurezza, liberando il posto quanto prima, evitando assembramenti con altri partecipanti, in modo di dare spazio anche agli altri.